domenica 20 febbraio 2011

Sono tornata!!!!!

Dopo tanto tempo torno ad aggiornare il mio blog!
Sono successe tante cose in questi mesi ma posso dire con orgoglio che ho prodotto molte cose carine che spero di potervi postrare presto.
Intanto voglio mostrarvi questa targa per la nascita della sorellina del bambino che seguo a scuola: eh si, ho cambiato lavoro!!!!
Con questo lavoro partecipo al Challenge #20 di TimbroscrapmaniaStamping Challenge Blog con il tema WELCOME.

Naturalmente è un timbro Magnolia colorato con i Distress Ink: non vi sembra carina? 
CIAO a tutti!!!!
Samuela

3 commenti:

  1. La tua targa è molto carina!Mi piace moltissimo il merletto che hai usato per il contorno, e anche la carta che hai usato è delicata e molto adatta al tema! La sorellina del tuo bimbo è fortunatissima.Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

    RispondiElimina
  2. Ciao Samuela! Dolcissima card e meravigliosa Baby Tilda!!!! Bellissimissimo il pizzo all'uncinetto ^:^
    Grazie e mille per aver partecipato a TSM!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  3. cara samuela che piacere trovarti, la tua targa é dolcissima, brava la tua colorazione mi piace
    ti abbraccio a presto
    grazie dia ver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina

Recent News