mercoledì 5 maggio 2010

Il mio secondo challenge








Ciao a tutti!!!
Anche questa vota mi faccio tentare :partecipo con questa card al Challenge#3 di Timbrosrapmania che ha come tema lo sketch della bravissima Giò.
Come potete vedere sono innamorata dei timbri Magnolia e quelli della nuova collezione sono splendidi!!!!
Aspetto con trepidazione la collezione wedding che, come la sempre gentilissima Barbara di Timbroscrapmania mi ha annunciato oggi, uscirà a giugno!
Ma ora parliamo della mia card che mia figlia Martina di 8 anni definisce "la migliore che io abbia mai fatto"!

Carte: bazzil, carte Fiskars (credo), cartoncino da acquerello 300 gr
Timbri: Longing Tilda (Magnolia),Sfondo muro (Magnolia), Expressions (Inkadinkado)
Colori: distress ink e impress
Punch: Martha Stewart , McGill , Ek Success, Spellbinder Nestabilities
Nastrino e perle : dalla cassetta delle meraviglie di mia madre!
Spero il mio lavoro vi piaccia
Ciao e a presto!!!

Samuela

4 commenti:

  1. cara samuela
    la tua card é bellissima!!!! mi piace il rosa e la tildina é colorata bene, brava continua cosí
    grazie di aver partecipato al 3° challenge di timbroscrapmania
    in bocca al lupo
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Ciao Samuela,
    anch'io adoro i timbri Magnolia.Complimenti davvero per la tua card..è stupenda!!
    Cla

    RispondiElimina
  3. Ciao Samuela, complimenti la tua card è favolosa!!
    Belli i colori, i dettagli curatissimi e l'immagine colorata molto bene ^_^
    Grazie per aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania.

    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  4. Ciao Samuela, mi piace moltissimo la tua card non solo perchè sono pazzamente innamorata del rosa ma perchè la Tilda è colorata perfettamente e il fiorellino con il brads che hai messo in alto è dolcissimo! Veramente complimenti.
    Grazie per aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania.
    A presto Lina

    RispondiElimina

Recent News